Metti alla prova il tuo talento
Concorso coreografico streetdance
beginners – open – duo

 

streetdance
ISCRIZIONI FINO AL 21 MAGGIO

 

25/26 maggio 2019 Palalancia – CHIVASSO (to)
Concorso Coreografico Streetdance
Beginners – open – duo

iscrizioni aperte

workshop 25/26 maggio

waacking-popping-hip hop-AFRO-CONTAMINAZIONI

BAGSY-WAACKING
SABATO-H:
10.30

NEIJ-POPPING
SABATO-H:11.30

KAMIZELE-HIP HOP
SABATO-H:12.30

LUCA PETRELLA
DOMENICA-H:11.00

KAMIZELE-AFRO
DOMENICA-H:12.00

CONCORSO-SABATO 25 MAGGIO

Giuria del concorso

bagsy

Waacker, Locker e House dancer insegna in tutto il mondo riconosciuta grazie al suo talento e alla sua versatilità.

Waacker, Locker e House dancer insegna in tutto il mondo ed è una figura riconosciuta non solo nella Gran Bretagna ma in tutto il mondo, grazie al suo talento e alla sua versatilità.

Durante le sue classi, è capace di creare una bellissima atmosfera per aiutare i ballerini a sentirsi liberi di provare e condividere la propria personalità. Lui è BAGSY che terrà un workshop di waackin.

neji

Zelig, Le Cirque Du Cirill, Italia’s got talent, MTV Italian Best Dance crew, MTV SPIT, MTV Music Awards, Chiambretti Supermarket.

Inizia a ballare breaking nel 2003 con la crew Born With Style nella sua amata Sicilia.
Nel 2007 inizia a praticare anche l’hip hop stand up, house dance, popping e locking. Nel 2009 attratto sempre più dalla contrazione e dallo style inizia ad approfondire le conoscenze verso il Popping. Vincitore di numerose battle tra cui Hyper Week, Funky Fresh, Senticomespinge, ItalyBestFlava, Shut up and Dance e molti altri. Nel 2012 entra nella famiglia dei Double Struggle una della crew più rispettate e rappresentative nella scena underground. Con la sua crew partecipa anche a numerose trasmissioni televisive tra cui Zelig, Le Cirque Du Cirill, Italia’s got talent, MTV Italian Best Dance crew, MTV SPIT, MTV Music Awards, Chiambretti Supermarket etc…
Nel 2013 forma una delle crew più rappresentative in Italia e all estero la Mighty Sicily Crew formato da giovani talenti che in poco tempo ha rappresentato l’Italia al meglio in eventi come: Street Fighter Word Final, Sdk Word Final, Street Star.

CARLOS KAMIZELE

compagnia mnais, PECHINO EXPRESS, ZELIG, HIP HOP TV, CLORADO CAFFE, DOMENICA 5, SANREMO, AMICI).

Carlos è un ballerino di hip hop e afro, ha vinto il molti Contest Italiani, ha lavorato in numerosi teatri con la compagnia MNAIS nonché come ballerino per tv show come:
PECHINO EXPRESS, ZELIG, HIP HOP TV, CLORADO CAFFE, DOMENICA 5, SANREMO, AMICI).
È docente e direttore con Cristiano Kris Buzzi della KC Hip Hop School una delle scuole più famose in Italia.

Carlos Kamizele terrà anche un workshop di Afro Dance.
È uno dei maggiori esponenti dell’Afro Dance qui in Italia, perciò non perdete l’occasione per seguire questa lezione con lui, non ve ne pentirete! 

lilly

Adidas-linea di Missy Elliot,“Burton Tour”a Innsbruck,Goteborg,Copenaghen, Lorella Cuccarini.

Inizia a studiare danza classica e modern jazz all’età di 8 anni.
All’estero studia con Brian Green ,Marjory Smart, Caleaf Sellers (house dance) Nick Wilson, Super dave, Kennis, Misha, Tuker, Leslie Scott, Lockadelik,
Nel 2005 partecipa al Musical “C’era una Volta” Walt Disney prodotto dalla Ully Production Motorhow Bologna stand Honda.
Nel 2006 partecipa all’Opera musicale contemporanea “Ossia” prodotta dalla MyroFilm di Roberto Minini Merot.
Nel 2007 partecipa ad Eventi Adidas per la linea di Missy Elliot “Respect M.E” e balla per “Burton Tour” a Innsbruck Goteborg e Copenaghen. Nel 2008-2009 partecipa ai seguenti video: Video Musicali: Marracash “Non Confondermi” Video Musicale Inoki Ness e Tormento, Video Musicale Sud Sound System “Lei è”, Spot Promo “ Vuoi Ballare con me? “ con Lorella Cuccarini.
Nel 2010 affronta un periodo di studio a Los Angeles e New York e partecipa al Contest play it Loud a New York spot per la pubblicità Pirelli. Dal 2012 al 2014 Circo Palombella in Germania – Ballerina Mtv Spit –  Confusione Tour con Moreno Donadoni-  Apertura forum Assago per Hip Hop tv e Musical Il Re Leone al teatro nuovo di Milano.

luca petrella

Godzilla Funk (Roma), BMusic School, Showtime Studio, Street School, Art of Move Dance Studio.

Ballerino fin dall’età di 13 anni, inizia a studiare Hip Hop e Breakdance nel 2006 presso la scuola Soul School di Torino con Cristina Smaniotto e Nino Taekwon. Notato per il suo talento entra
subito a far parte della crew under 18 della scuola, i Candyfloss, che nel corso degli anni hanno ottenuto numerosi risultati a livello nazionale. Dal 2010 ballerino del gruppo Speed8 e Soul Power e dal 2016 coreografo dei Soul Addiction.
Ha studiato in Italia e all’estero, avendo effettuato percorsi di perfezionamento nelle migliori scuole del settore: Juste Debout School (Parigi), React (Alicante), HDI dance camp (Manchester),
Fair Play Dance Camp (Cracovia), Broadway Dance Center (New York), Movement Lifestyle, Debby Reynolds Studio, Millennium Dance Complex (Los Angeles).
Attualmente insegnante di Fusion presso la scuola Soul School, si fa portavoce di uno stile contaminato, nuovo ed elaborato che ha riscosso molto successo a livello nazionale e pertanto molto richiesto in numerose scuole italiane tra la Godzilla Funk di Desiree Di Giuseppe e Amedeo Crielesi (Roma), la BMusic School di Dolores Ninja Parisi (Bergamo), lo Showtime Studio di Michael Fields e Ricki Benetezzo (Padova), la Street School di Teddy Wigga (Brindisi) e l’Art of Move Dance Studio di Daniel Collins (Siracusa).

MONTEPREMI

PREMI IN DENARO
BORSE DI STUDIO

\

1000 € di premi in denaro

\

Circa 30 borse di studio da assegnare

\

Premio al Miglio Talento

SEZIONE SPERIMENTAZIONE COREOGRAFICA

NUOVI STILI ED UNA SEZIONE DEDICATA ALLE CONTAMINAZIONI

La danza si evolve e sempre nuovi spunti coreografici vengono presentati al pubblico. Noi di  Key To Move ci teniamo a valorizzare i nuovi stimoli e le nuove contaminazioni, ma sempre rispettando gli stili della danza moderna, contemporanea ed hip hop. Per questo è stata creata la sezione CONTAMINAZIONE COREOGRAFICA dove potersi esibire con la propria idea, consapevoli di essere valutati in una categoria dedicata.

Email

mandaci un messaggio

12 + 7 =